Holy-Days ... in vacanza dal tuo karma, con le Foglie del Destino!
Prenditi una vacanza dal tuo karma seguendo Max Ormea & Atis Zariņš in India nei loro pellegrinaggi di purificazione e per incontrare dal vivo le Foglie del Destino. "Holy-Days" è una proposta per ricercatori sinceri, che vogliano raggiungere alcuni tra i luoghi più potenti e misteriosi del pianeta, accompagnati da chi possa rendere il loro viaggio una opportunità di crescita spirituale. Scarica il programma del prossimo itinerario e rimarrai informato su tutte le future iniziative di Atis & Max.
|
|
|
In viaggio con Max Ormea & Atis Zariņš nel primo pellegrinaggio in India finalizzato alla pulizia del nostro "karma", dei "dosha" e delle "shapa" provenienti dai propri antenati. Una occasione unica per recarsi in alcuni dei luoghi più potenti del pianeta, i famosi Jyotirlingam, e altri templi in cui sciogliere le nostre tendenze mentali, con rituali e Pooja, come indicato in molte delle Foglie del Destino.

"La mia vita è una vacanza!"... Se non puoi esclamare a voce alta queste parole, significa che non stai ancora seguendo lo scopo della tua vita... e allora ti serve una "vacanza da te stesso" e dai tuoi automatismi karmici, in cui diventare consapevole delle direzioni che inconsciamente stai già comunque "scegliendo"! Holy-Days ti porta alle radici della tua Spiritualità, in luoghi in cui "ogni giorno diventa una benedizione"!

Scarica il Programma dei prossimi itinerari in India con Max & Atis!
Vuoi seguire Atis & Max e i rituali misteriosi a cui ogni anno si sottopongono? Vuoi scoprire come pulire il tuo karma? Ecco il Programma che seguiranno nei loro prossimi viaggi in India!
Teniamo alla tua prvacy. Non faremo dello spam.

|
I Misteri del Sud: Arunachala, le Foglie di Vaitheeswarankoil e le Pietre Galleggianti di Rameshwaram
|
In viaggio con Max Ormea & Atis Zariņš verso il Tamil Nadu, passando da due Jyotirlingam (due dei 12 più potenti "lingam" del pianeta), dal monte di Arunachala nelle cui grotte meditava Ramana Maharshi, e passando da Vaitheeshwarankoil, l'equivoco tempio che dimostra l'esistenza pre-brahminica dei Dravidians, da cui trovano origine le incredibili Foglie del Destino, fino a raggiungere la punta Sud di Rameswaram da cui sembra partisse un ponte, creato dall'esercito di scimmie di Hanuman, che collegava India e Sri Lanka, le cui misteriose pietre galleggianti nell'acqua sono ancora preservate.
Numero minimo partecipanti: 10 iscritti!
|
KUMBH MAHAPARV 2019: il grande ritrovo dei Sadhu!
Il più grande festival del mondo visibile dal satellite:
100.000.000 di persone che si muovono come un unico corpo!
Segui Max Ormea & Atis Zariņš a Prayag, la seconda città più antica dell'India (oggi detta Allahabad) in Uttar Pradesh, in un camping di lusso vicino alle rive di Triveni, il punto di confluenza tra 3 fiumi sacri: il Gange, Yamuna e Saraswati, da cui potrai partecipare direttamente alle celebrazioni del Kumbh Mela, il più grande Festival per la Pace del mondo, consuetudine preservata da millenni, che accade ogni 12 anni, e che riunisce tutte le persone spirituali, Guru e devoti dell'India!
Numero minimo partecipanti: 10 iscritti!

"India? ...sogno di andarci, ma da solo mi spaventa!"
"Gli Indiani sono gli Italiani dell'Asia! In entrambi i paesi puoi vedere ogni persona cantare quando è felice, e ogni donna danzare quando cammina" (dal libro: Shantaram, G. D. Roberts)
L'India non è per tutti!... occorre prepararsi, per non lasciarsi distrarre da "dettagli" irrilevanti mentre si è invece alla ricerca di stili di vita alternativi, validati da millenni di insegnamenti dei Rishi, in Sanscrito o in Tamil, e diffusi in tutto il mondo antico "indo-europeo", da cui la nostra stessa cultura deriva. Scarica il programma delle prossime destinazioni e segui online i webinar di preparazione al prossimo viaggio in India con Max & Atis...

"Vacanze per perdersi o per ritrovarsi?"
"Negli altri paesi posso andare come turista, ma in India ci vengo come pellegrino" (Martin Luther King Jr.)
Probabilmente anche chi dedichi anni allo studio della Conscenza antica dell'India non riuscirà mai a coglierne tutte le sfaccettature... Si dice che una vita intera sia necessaria per approfondire uno soltanto dei 4 Veda... Andare quindi in India senza sperimentare di persona i rituali e la Spiritualità sarebbe come venire in Italia e non voler assaggiare la pizza o la pasta... Seguire itinerari di pulizia karmica invece che turistici è il modo più appropriato per entrare in contatto con la "vera" India!

"La mia Foglia del Destino menziona Templi che dovrei visitare..."
"In molte parti del mondo, se qualcuno afferma: "Io sono Dio!" viene crocifisso o considerato pazzo... In India, invece, viene considerato un Maestro e in quel luogo costruiscono subito un tempio!" (Sri Sri Ravi Shankar)
Il volersi attivare in prima persona per "risolvere" il proprio karma, significa essere disposti ad accettarne in primo luogo la paternità per poi poterlo modificare, nello stesso modo con cui lo si è precedentemente creato. Questo è il primo passo in un qualunque percorso spirituale: auto-evoluzione! Per questo motivo coloro che hanno la benedizione di reperire, dal Jyotish, dalle Foglie o da altri oracoli, informazioni attendibili sulle proprie modalità karmiche, hanno veramente la possibilità di portare cambiamento nella loro vita, mettendo in pratica quanto loro indicato (canti di mantra, visite a templi etc...).

"Tutto ciò che cerchi... è in India!"
“L'India è il luogo di origine del genere umano, il luogo di nascita del linguaggio, la madre della Storia, la nonna di ogni leggenda e la bisnonna di ogni tradizione" (Mark Twain)
Tutta la Conoscenza disponibile sul pianeta arriva dall'India e si nasconde ancora in India... ma serve una guida per potersi orientare e non perdersi mentre la si cerca. Gli indiani stessi faticano ad utilizzare e applicare quanto da loro stessi custodito per millenni. L'Occidente ha quindi oggi una grande opportunità: traghettare e rivitalizzare quanto preservato fino ad oggi in Oriente.
Accompagna Atis & Max nei loro viaggi di pulizia karmica...
Atis Zariņš
Grande esperto di Sanatana Dharma, la Conoscenza eterna dei Veda, pratica da circa vent'anni Jyotish, Yoga, Tantra, Mantra,Vāstu Śāstra, Ayurveda e tante altre discipline antiche, incluso il Nadi Shastra. Vive in Lettonia dove segue il suo Maestro Shiva Vakya. Fino ad oggi a eseguito consulti per migliaia di persone. "È un grande momento per la cultura Vedica. Abbiamo il compito di renderla disponibile a tutti!"
Max Ormea
Grande ricercatore spirituale, MD in Alternative Medicine, trainer di Yoga, Nada Yoga e Meditazione, Ayurvedic Practitioner, Life Coach & NLP Master Prac., designer e musicista, dopo un ventennio passato con il suo Maestro indiano Sri Sri Ravi Shankar, dal 2006 si occupa di aiutare centinaia di persone a reperire e leggere in India e online la propria Foglia del Destino e di promuovere importanti discipline vediche come Vāstu Śāstra, Jyotish etc...
Segui il count-down del prossimo viaggio... mancano ancora:
Numero minimo di partecipanti: 10 iscritti!
L'India ancora custodisce conoscenze approfondite su come il karma operi, pratiche millenarie efficacissime per la pulizia karmica e Templi antichi in località in cui tutto questo è ancora possibile. Seguendo le indicazioni lasciateci dai Rishi veggenti in diverse forme, in Sanscrito, in Tamil etc...possiamo accedere a conoscenze ed esperienze che cambieranno per sempre la prospettiva sulla nostra Vita!

Kumbh Mela 2019, Himmalaya, Tamil Nadu e le Foglie del Destino... scarica il Programma dei prossimi itinerari!
Vuoi seguire Atis & Max e i rituali misteriosi a cui ogni anno si sottopongono? Vuoi scoprire come pulire il tuo karma? Ecco il Programma che seguiranno nei loro prossimi viaggi in India!
Teniamo alla tua prvacy. Non faremo dello spam.


Ecco cosa dice chi ha già fatto questa esperienza:
Meera M., Manager Eskom - South Africa
"Grazie!!! Io sono di origine Indiana, ma non avevo mai compreso veramente le mie radici! Ora capisco il significato di tanti aspetti della mia cultura di cui ero completamente inconsapevole, ma ho anche capito la grandezza di una Conoscenza che non appartiene solo all'Induismo, ma al genere umano!"
Andris D., SPOT Architects - Latvia
"Ho sempre desiderato andare in India, ma non avevo mai avuto il coraggio di partire... Qualcosa mi spaventava: pensavo di non riuscire a reggere un eccessivo distacco culturale. Invece ho potuto visitarla, non da turista, ma da studioso di pratiche antiche straordinarie che hanno cambiato la mia prospettiva sulla vita. Grazie Atis & Max!!! "
Fabio M., GMR Engineering & Architecture - Italy
"Grazie Max per avermi accompagnato in questa esperienza diretta con rituali potentissimi e con eventi inspiegabili! Quando pensavo ad un viaggio da organizzare, l'India non era mai stata tra le mie priorità. Se non fosse stato per voi, non mi sarei mai avvicinato ad essa e non avrei quindi potuto trovare tutte le risposte riguardo alla mia vita che oggi invece ho"
Linda Z., Kalari Yoga Trainer - Latvia
"Pratico Yoga da molti anni e ho seguito diversi maestri, ma è la prima volta che capisco profondamente la natura universale delle antiche Conoscenze dell'India che studiavo: sono da proteggere come Patrimonio dell'Umanità! Mantra, rituali, bagni spirituali, incontri con Guru incredibili... Con questo viaggio, qualcosa in me è cambiato per sempre!"

RISERVATI SUBITO UN POSTO NEL PROSSIMO VIAGGIO!!!
SCARICA ADESSO IL PROGRAMMA PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI SU COME AGGIUDICARTI UNO DEI POSTI DISPONIBILI!
Teniamo alla tua privacy. Non faremo dello spam.
"... ci vediamo in India!!!"
नमस्कार - வணக்கம்